Suggerimenti per smettere di fumare per sempre
Se avete provato a smettere di fumare in passato, allora non conoscevate molto bene i sintomi di astinenza e la battaglia psicologica pura che è quello di liberarsi dal vizio con successo. L’unica cosa che redime è sapere che se si può stare di accendere una sigaretta per 30 giorni, poi ci sono buone probabilità che si può liberarsi dal vizio per sempre. E ‘appena inizia un giorno alla volta. Ecco alcuni consigli utili per aiutarti a smettere di fumare per sempre.
Trovare un socio di responsabilità – Trovare qualcuno che vuole liberarsi dal vizio tanto quanto si fa o meglio ancora trovare qualcuno che ha già iniziato l’abitudine che si può arruolarsi come vostro socio di responsabilità. In questo modo ora avete qualcuno che si tiene a vederti soddisfare il tuo obiettivo di non fumare. Il bello di avere un socio di responsabilità è di avere qualcuno lì quando il gioco si fa duro e quando si perde la motivazione si può avere qualcuno che può prendere il vostro spirito il backup. Configurazione di un sistema per monitorare l’altro se si chiama l’altro o l’incontro con l’altro in maniera regolare. Un altro grande punta è quando ti viene la voglia di accendersi è necessario effettuare una chiamata al socio di responsabilità prima di illuminare. Sarete sorpresi di quanto spesso il vostro socio di responsabilità può consolare e si parla di illuminare quando data una possibilità.
Smettere di fumare tacchino freddo – Dimenticate tutte le sciocchezze di smettere, riducendo il vostro fumo o l’assunzione di nicotina in un periodo di tempo. Non solo è solo dando ragione in più per mantenere la dipendenza semplicemente non funziona bene. Se si smette di fumare tacchino freddo, allora la realtà è che si sa se si è barare o meno da se o non si sta accendendo. Il giocatore d’azzardo alcolizzato o dipendenti ormai bene che se avete un problema che non volete continuare a farlo, ma vi volete fermare oggi. Il momento migliore per smettere di fumare è stato ieri il secondo miglior tempo di smettere di fumare è oggi.
Sostituisci la tua abitudine con qualcos’altro – Alcune grandi abitudini si può pensare di prendere una classe di fitness, non solo questo essere grande nel migliorare la vostra salute, ma si ha la possibilità di incontrarsi e di essere in giro per la salute di persone consapevoli che può strofinare off su di te.
Raccogliere esercizi di respirazione – Hai forse messo anni a distruggere i polmoni con il fumo tossico è il momento di fare la vostra parte per aiutare i polmoni. Esercizi di respirazione non solo aiutano di utilizzare l’efficienza massima di ossigeno ma pompando il tuo corpo meglio con l’ossigeno agisce anche a ridurre la dipendenza da nicotina. Metodi di respirazione Grandi includono yoga e tai chi.
Vantaggi immediati da non fumatori
- Dopo soli 20 minuti la pressione del sangue scende alla normalità.
- La vostra frequenza cardiaca scende al normale
- Passeggiare diventa più facile
- Dopo 2 – 12 settimane di circolazione migliora
- Funzione polmonare aumenta fino al 30%
- Dopo 1-9 mesi tosse, congestione sinusale, stanchezza, mancanza di respiro, diminuire.
- Cilia ricrescere nei polmoni, aumentando la capacità di gestire il muco, pulire i polmoni, ridurre l’infezione
- 1 anno di rischio di malattia coronarica è la metà di quello di un fumatore
- La temperatura nelle mani e piedi aumenta alla normalità
- Dopo il livello 8 ore di carbonio-monossido nel sangue scende a normale
- Il tuo livello di ossigeno nel sangue aumenta al normale
- Dopo appena 24 ore le probabilità di un attacco di cuore diminuisce
- Dopo 48 ore le terminazioni nervose iniziano rinnovabili
- La vostra capacità di sentire l’odore e il gusto si arricchisce
- Nessun altro ceneri in auto
- Non più l’alito cattivo
- Non più di essere inviato al fumo al freddo
- Non più di essere socialmente inaccettabile
- Non più costante tosse
- Non più disapprovazione dei propri cari
- Non più mancanza di energia
- Non più la perdita dell’olfatto
- Non più perdita del gusto
- Risparmiare denaro ($ 3000 – $ 5000 / anno / per persona)
- Carnagione Non più pastosa
- Invecchiamento Non più precoce
- Riduzione del rischio di sviluppare in pericolo di vita, malattie incurabili.
- Riduzione del rischio di durata della vita ridotta
- Vestiti Non più puzzolenti
- Non più bocca del fumatore (rughe da inalazione)
- Niente più nicotina macchiato le mani e le dita
- Non più aria viziata in casa
- Denti Non più giallo