Tendenze della moda di abiti da sposa delle donne
Come negli anni precedenti anche la raccolta di quest’anno di abiti da sposa o abito da sposa in pizzo caratterizzati da stili più diversi, nonostante già visto molte cose che possiamo dire che nella nuova collezione ramo nuovo spirito di creatività.
In particolare dai principali moda sposa sono chiaramente evidenziate entrambe le linee semplici e disegni su misura con dettagli innovativi e completato, così come elegantemente totalmente differenti abiti, che sono contrassegnati da elementi più tradizionali come archi, nastri, plissé e fronzoli. I colori principali sono luminosi, per lo più crema e bianco sporco (le cosiddette ‘off-White’). Le bellezze naturali e, forme semplici e pulite sono la scelta perfetta per la sposa che vuole essere senza tempo in abito da sposa.
Linee pulite e semplici sono a volte interrotti da decorazioni selezionati in vita o sotto il seno (notevole, ma elegante fibbie decorative, cinture riccamente decorati), che coraggiosamente entrare nel personaggio senza tempo di sposa classico. In particolare, questo stile è una lunghezza abiti da ballo trasparenti variava (giacche corte e lunghe cappotti). Molto spesso, questi stili di abiti realizzati con materiali morbidi e cadenti.
Altre sono le apparenze di recitazione quasi aristocratiche, questi ‘Empire look’, in cui il montaggio della parte superiore di un ‘taglio’ appena sotto il seno, la parte inferiore è più flessibile di lunghezza corta. Alta incisione toracica fisico ‘esteso’ la rende snella ed elastica, e per sottolineare la femminilità e la tenerezza della legge.
Pieghe e pieghe (tende) sono ancora molto di moda, così come un pizzo accessori più o meno evidente e valvole. Diverse strutture palette crea giocando con differenti lunghezze strati che sono collocati asimmetricamente uno sopra l’altro. Ci sono frequenti combinazione di parti strette superiori di vestiti con larghe pieghe nella parte inferiore della gonna.
Non possiamo trascurare le eleganti classici ‘sirene’ delle linee – con gli accessori in pizzo delicati o completamente ricoperte di pizzo, stretto sui fianchi quasi al ginocchio, spesso con decorazione evidente nella zona appena sotto il seno (notevoli decorazioni prolungate rombi i granuli di vetro o cristalli).
Linee classiche e giovanili completano gli elementi d’avanguardia, ad esempio, bretelle leggermente più ampio e notevolmente decorate o bordi riccamente decorate pronunciato ritagli scollo a V.